Uomini e Donne: Un altro ex volto noto del Trono Over potrebbe diventare tronista dopo Ida Platano”

In queste ore, sta circolando online l’indiscrezione secondo cui un ex Cavaliere del Trono Over potrebbe essere scelto come tronista nella prossima edizione di Uomini e Donne.

Con la stagione televisiva che volge al termine, anche l’ultima edizione di Uomini e Donne ha chiuso i battenti alcune settimane fa. Come consuetudine, alcuni partecipanti hanno trovato l’amore mentre altri rimarranno in attesa di una nuova opportunità. Ida Platano, che è tornata nel ruolo di tronista, fa parte di quest’ultimo gruppo, avendo concluso senza successo le sue storie con entrambi i corteggiatori.

La relazione travagliata con Mario si è conclusa senza un lieto fine, ma Ida ha espresso gratitudine a Maria De Filippi per l’opportunità di trasformarsi da Cavaliere del Trono Over a tronista, un passaggio senza precedenti nel programma che ha suscitato l’interesse del pubblico.

Nonostante la delusione sentimentale di Ida, gli spettatori hanno accolto positivamente questa novità, lasciando aperta la domanda se la conduttrice ripeterà l’esperimento l’anno prossimo. Attualmente, sta prendendo piede un rumor, anche riportato da Coming Soon, che suggerisce la possibile partecipazione di un ex Cavaliere come nuovo tronista.

Marco Antonio Alessio

Il nome che circola è quello di Marco Antonio Alessio, noto per la sua partecipazione al programma insieme a Emanuela Malavisi. La loro storia non ha avuto un esito positivo, ma ci si chiede se De Filippi potrebbe considerare di offrirgli la possibilità di sedersi sul Trono. È ancora presto per fare previsioni, ma nell’ambito di Uomini e Donne tutto è possibile.

Continueremo a tenervi aggiornati su qualsiasi novità che emergerà, ma la verità sarà svelata solo con l’inizio della prossima edizione. Uomini e Donne, come ogni anno, dovrebbe tornare in onda nella seconda metà di settembre, quasi in contemporanea con Amici.