Striscia La Notizia: Nino Frassica e Michelle Hunziker apriranno la nuova stagione

Come ogni anno, il tg satirico Striscia La Notizia tornerà a dominare l’access prime time di Canale 5.

Recentemente, sui listini di Publitalia è emersa una notizia che potrebbe essere stata diffusa per sbaglio: è stata pubblicata una foto di Michelle Hunziker e Nino Frassica nello studio di Striscia, accompagnata dalla didascalia che annuncia che saranno loro a condurre l’apertura della nuova stagione.

Questo spoiler potrebbe essere stato un colpo di genio da parte di Antonio Ricci, dato che Frassica è uno dei volti più amati del programma.

I conduttori di Striscia La Notizia: cambiamenti in vista

Nino Frassica e Michelle Hunziker guideranno Striscia La Notizia solo per alcune settimane. Già a partire da ottobre, il testimone passerà alla coppia comica formata da Sergio Friscia e Roberto Lipari, che hanno già avuto successo alla conduzione in passato.

Questo cambio di guardia porterà una nuova dinamica al programma, con Friscia e Lipari che porteranno la loro esperienza consolidata. Frassica, dal canto suo, ha dichiarato che, se potesse tornare indietro, sarebbe più incline a sperimentare.

Al momento, non sono stati annunciati altri cambi di conduzione per il resto della stagione, quindi il pubblico dovrà attendere ulteriori dettagli per scoprire chi si alternerà al bancone di Striscia La Notizia fino alla fine della stagione.

Quando inizia la nuova edizione di Striscia La Notizia

La prima puntata della nuova edizione di Striscia La Notizia è prevista per il 23 settembre. Quest’anno, il programma di Antonio Ricci dovrà affrontare una concorrenza agguerrita.

Oltre a dover competere con “Affari Tuoi”, condotto da Stefano De Martino a partire dal 2 settembre, Striscia dovrà misurarsi anche con Amadeus e il suo “Chissà chi è” sul canale Nove (una versione rinnovata di “Soliti Ignoti”). Inoltre, ci saranno i talk show politici su Rete 4, La7 e Rai Due, e Nicola Savino continuerà a condurre la nuova edizione del quiz “100% Italia” su Tv8.