Simona Branchetti: Sfida all’Orizzonte per Pomeriggio 5 News – Riuscirà a Superare Estate in Diretta?

Quest’estate il pomeriggio informativo di punta di Mediaset non va in vacanza: Simona Branchetti prende il posto di Myrta Merlino alla conduzione di Pomeriggio 5 dal lunedì al venerdì. Oggi, Simona ha anticipato la sua nuova avventura televisiva durante un’intervista speciale al TG5, esprimendo il suo orgoglio nel tenere compagnia al pubblico durante i mesi estivi:

“Oggi mi trasferisco nello studio accanto… È motivo di grande orgoglio per me… Quattro anni fa ho lanciato Morning News, e ora tocca a Pomeriggio Cinque News alle 17…”

Simona Branchetti ha descritto questa nuova sfida televisiva come una grande opportunità: riuscirà a superare l’audience di Estate in diretta?

Durante l’intervista al TG5, la conduttrice di Pomeriggio 5 News ha promesso un mix di cronaca e attualità:

“Esploreremo curiosità… E dato che siamo d’estate, cercheremo di divertirci e sollevare il morale…”

La giornalista di Mediaset, che prende il posto di Myrta Merlino, ha ammesso che sarà una sfida stimolante: “Spero che anche gli spettatori a casa si divertiranno con noi…”

Non mancheranno anche le pagine di gossip, come ha anticipato Simona Branchetti: “In estate è la stagione degli amori… Seguiremo cosa succede…” Sarà in grado di competere con Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini, che conducono il pomeriggio dal 3 giugno scorso? Finora, hanno avuto sempre la meglio su Myrta Merlino. Riuscirà Simona Branchetti a fare meglio?

La presentatrice si è detta felice di poter finalmente dormire un po’ di più la mattina:

“È un sollievo non dover più alzarmi alle cinque del mattino dopo quattro estati…”

Il TG5 ha fatto i migliori auguri a Simona Branchetti, convinto che saprà catturare l’attenzione di milioni di spettatori:

“Un’estate di duro lavoro, ma sicuramente terrai incollati milioni di spettatori a casa… Grazie…”

Simona Branchetti non ha nascosto la sua felicità nel poter condurre il pomeriggio anziché al mattino presto:

“È già una vittoria… La sveglia suona alle cinque del pomeriggio invece che alle cinque del mattino come gli anni passati… Speriamo di divertirci e farlo con lo spirito giusto…” Domani mattina, alle dieci, si conoscerà il responso degli ascolti.