Serena Autieri: Ritorno in TV con un nuovo programma Rai? Tutti i Dettagli

Serena Autieri è rimasta assente dal piccolo schermo da oltre un anno, dopo la sua partecipazione a Unomattina Estate insieme a Tiberio Timperi e Gigi Marzullo. Da allora, la sua presenza televisiva è stata limitata, ma sembra che presto potrebbe fare il suo ritorno con un programma tutto suo su un canale Rai.

Secondo le indiscrezioni riportate da Alberto Dandolo su Oggi, l’attrice napoletana potrebbe essere in procinto di tornare in onda nei prossimi mesi con un nuovo progetto: “Presto l’attrice napoletana potrebbe tornare in onda con un programma…”

Il tipo di programma che Autieri condurrà non è ancora definito, ma potrebbe seguire lo stile delle sue esperienze precedenti. Ha mostrato le sue capacità non solo come attrice, ma anche come conduttrice, soprattutto con le due edizioni dello show Dedicato, caratterizzato dalla narrazione delle storie di persone comuni arricchite da musica. Questo potrebbe suggerire che il nuovo programma potrebbe ancora una volta puntare sulla musica, considerando il suo talento musicale ben consolidato.

Inoltre, Autieri sembra godere di un buon favore all’interno della Rai, come rivela Dandolo: “L’attrice è molto stimata dall’esponente del CDA Rai.” Simona Agnes, destinata a diventare la prossima presidente dell’Azienda Pubblica Televisiva, pare avere una grande stima nei confronti di Autieri.

Mentre si attendono ulteriori dettagli sul suo ritorno televisivo, è interessante notare che l’edizione estiva di Dedicato ha registrato un buon successo con una media di 747 mila spettatori e uno share del 15.18%, guadagnandosi anche una promozione nei palinsesti autunno-inverno.

Insomma, il pubblico e i fan di Serena Autieri possono prepararsi per possibili novità entusiasmanti sul suo futuro in televisione.