Rocio Muñoz Morales su Raoul Bova: “Il Matrimonio? Dipende da Lui”

Durante una recente puntata del podcast “Mamma Dilettante” condotto da Diletta Leotta, Rocio Muñoz Morales ha discusso apertamente del suo rapporto con Raoul Bova, delle loro due figlie, Alma e Luna, e della possibilità di sposarsi. Nonostante i due attori non abbiano ancora formalizzato la loro unione, Rocio non esclude la possibilità di convolare a nozze.

Rocio ha descritto il loro legame come un amore profondo e non scontato, caratterizzato da continua ricerca reciproca e desiderio di sorprendersi a vicenda. Ha condiviso: “Siamo molto innamorati. Non è un amore scontato, ancora ci cerchiamo, tentiamo di stupirci. Se dovessi scegliere una persona con cui andare in discoteca, fare shopping, confessarmi e fare follie sarebbe lui. Abbiamo bisogno di stare insieme, di abbracciarci. A volte quando ci incontriamo di nuovo dopo un po’ ci piace ballare tantissimo”.

Il primo incontro tra i due è avvenuto sul set del film “Immaturi – Il viaggio”. All’epoca, Rocio non avrebbe mai immaginato che Raoul Bova sarebbe diventato il compagno della sua vita e il padre delle sue figlie. Ha raccontato: “Quando l’ho conosciuto non ho mai pensato che sarebbe diventato il papà delle mie figlie e che mi sarei trasferita in Italia insieme a lui. Era un uomo bellissimo, serio, professionale, non sapevo che fosse un attore famoso in Italia. C’è voluto anche del tempo prima di fidanzarci. Ci amiamo per quello che siamo e, anche nei momenti in cui abbiamo fallito, ci siamo rinnamorati”.

Dopo due anni dal loro primo incontro, Rocio e Raoul si sono casualmente reincontrati in Italia, e sembrava che il tempo non fosse mai trascorso. Rocio ha spiegato: “Dopo il primo set insieme, io sono tornata in Spagna e lui in Italia. Poi mi sono arrivate delle proposte di lavoro qui, ci siamo incontrati e trovati come se non fosse passato il tempo. Sulla carta non eravamo fatti uno per l’altra, parlavamo due lingue, lui era più grande di me”.

Nonostante la lunga relazione, che dura da più di 10 anni, Rocio e Bova non hanno ancora deciso di sposarsi. Rocio ha chiarito: “Non è così, spesso i giornali scrivono che cerco il matrimonio. Arrivo da una famiglia in cui i miei genitori sono stati sposati per 52 anni e si sono sempre amati tantissimo. È stato un esempio il loro. Mi piacerebbe sposarmi. Per me non può essere la donna a chiedere di sposarsi, non lo farei mai io con Raoul. Se devo essere sincera, mi sarebbe piaciuto sposarmi con mio papà che non c’è più. L’ho sempre immaginata così”.

Queste parole di Rocio Muñoz Morales evidenziano la complessità e la profondità del suo rapporto con Raoul Bova, e la sua visione personale del matrimonio e dell’amore duraturo.

Lascia un commento