Perla e Mirko si sono lasciati: la previsione di Beatrice Luzzi si avvera! – VIDEO

Subito dopo la finale del Grande Fratello, Beatrice Luzzi aveva espresso dubbi sulla storia d’amore tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti.

La sua stoccata, rilasciata all’epoca, sembra ora quasi profetica con la recente rottura dei Perletti.

La previsione di Beatrice Luzzi

“Allora ragazzi… ha vinto l’amore! E speriamo che duri… oltre la finale,” disse Beatrice Luzzi subito dopo la conclusione del Grande Fratello, che vide Perla Vatiero sfiorare la vittoria. Questa dichiarazione, interpretata come una frecciatina alla vincitrice dell’ultima edizione e a Mirko Brunetti, provocò molte reazioni tra i fan e gli stessi protagonisti.

Una previsione azzeccata

Le parole di Beatrice Luzzi, in quel momento fonte di molti commenti e discussioni, sembrano ora quasi una previsione. Proprio come accaduto con Anita Olivieri e Alessio Falsone, la previsione si è avverata. Ieri pomeriggio, infatti, Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno annunciato la loro clamorosa separazione.

L’annuncio della rottura

La conferma della fine della relazione è arrivata sui social, prima da Perla Vatiero, che ha spiegato in un lungo messaggio la fine del suo rapporto con Mirko Brunetti, e successivamente dallo stesso Brunetti. La notizia ha immediatamente scatenato reazioni tra i fan dei Perletti, che speravano in una relazione duratura. L’annuncio ha portato anche a un calo di follower sui loro profili Instagram.

La stoccata di Beatrice Luzzi

Con la separazione dei Perletti, la stoccata di Beatrice Luzzi è tornata alla ribalta, suscitando ulteriori battutine e commenti da parte degli utenti sui social. La previsione dell’attrice ha aggiunto un ulteriore strato di interesse e discussione alla vicenda, confermando che le sue parole avevano un fondo di verità.