Il GF non molla: due opzioni in vista per Karina Cascella

Karina Cascella potrebbe essere coinvolta nel prossimo Grande Fratello in due diversi modi. Secondo le ultime indiscrezioni, gli autori del reality show sembrano determinati a includerla nel cast.

Grande Fratello: due opzioni per Karina Cascella

Mentre si continua a lavorare sulla formazione del cast per la prossima edizione de La Talpa, anche il Grande Fratello di Alfonso Signorini sta prendendo forma.

Recentemente, si è parlato molto dei possibili nuovi concorrenti: un noto attore di Beautiful, un ex vincitore de L’Isola dei Famosi, e un volto di Temptation Island e Uomini e Donne.

Tra i nomi dei partecipanti, Karina Cascella sembrava essere una certezza. Tuttavia, pare che lei abbia rifiutato l’invito a partecipare come concorrente.

Sui social, l’opinionista ha spiegato di aver effettuato un provino e di aver conosciuto Alfonso Signorini, ma ha dovuto declinare l’offerta a causa delle sue priorità personali e della riluttanza a lasciare casa e affetti per un lungo periodo.

Nonostante questo, Amedeo Venza ha rivelato sui social che il Grande Fratello non vuole rinunciare a Karina Cascella.

Se non può partecipare come concorrente, si sta considerando di affidarle un altro ruolo. Venza ha scritto: “In questi giorni il GF sta pensando di inserire la Cascella in qualche modo. O sta vacillando il ruolo di Rebecca o affiancherà la Buonamici”. Ovviamente, queste sono solo voci di corridoio e non c’è ancora nessuna conferma ufficiale.

Insomma, dovremo attendere ulteriori sviluppi per capire se Karina Cascella farà parte di questa edizione del Grande Fratello e in quale veste. Per ora, le sue dichiarazioni e le speculazioni lasciano aperta la possibilità di vedere l’ex protagonista di Uomini e Donne nel reality show