Greta prende le distanze da Sergio: colpa Mirko Brunetti? Ecco cosa ha detto

Durante una conversazione sui social con le sue followers, Greta Rossetti ha condiviso i suoi progetti futuri con Sergio, ma non ha resistito a lanciare una frecciatina a Mirko Brunetti. Greta e Sergio si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello, dove lei è entrata per risolvere la situazione con Mirko, suo ex fidanzato. La loro relazione è stata turbata dalla partecipazione di Mirko a Temptation Island insieme a Perla Vatiero, momento in cui Greta, come tentatrice, ha attirato l’attenzione di Mirko.

Il ruolo di Mirko Brunetti nell’allontanamento di Greta da Sergio

Usciti dal programma, Mirko ha realizzato di provare ancora sentimenti per Perla, portando Greta a superare la delusione e guardare avanti. Sergio è entrato nella sua vita come concorrente, e la loro relazione è progredita gradualmente al di fuori delle telecamere. Nonostante le inevitabili difficoltà, Greta si sente fortunata di avere un compagno che è completamente dedicato a lei e che sta costruendo un futuro solido insieme a lei.

Quando i fan hanno chiesto se fossero pronti per la convivenza, Greta ha risposto con prudenza, affermando di non voler bruciare le tappe e di non aver fretta di convivere con Sergio, dato il passato di relazioni precipitate. Questo commento può essere interpretato come una frecciatina a Mirko, con cui ha avuto una relazione veloce e intensa dopo Temptation Island, segnata da un tatuaggio condiviso e post sui social che mostravano la loro felicità.

Greta, determinata a non ripetere gli errori del passato, sta gestendo la sua relazione con Sergio con più cautela, sperando di evitare ulteriori delusioni. Il suo ruolo a Temptation Island non le ha permesso di conquistare il cuore del pubblico, ma la sua storia con Sergio le sta finalmente portando la popolarità e l’affetto desiderato.