Grandi Fratello: Greta, segreti hot su Sergio e retroscena sulla convivenza!

Greta Rossetti, una figura di spicco dell’ultima edizione del Grande Fratello, ha recentemente dedicato del tempo ai suoi fan rispondendo alle loro domande durante un viaggio in auto verso Jesolo, in compagnia del fidanzato Sergio D’Ottavi. Durante questo momento, ha condiviso il momento in cui ha realizzato di essere sinceramente interessata all’imprenditore laziale.

“Ho capito di provare sentimenti veri nel momento in cui mi sono sentita libera sia emotivamente che mentalmente, rendendomi conto che ero pronta ad aprirmi a nuove possibilità. C’è stato un giorno, mentre ero sdraiata da sola, in cui ho deciso che anch’io meritavo di essere felice. Ho affrontato i miei demoni interiori… Credo che per lui sia stato un colpo di fulmine.”

Rispondendo alla domanda su cosa abbia pensato Sergio la prima volta che l’ha vista, Greta ha raccontato: “Le sue risposte erano fuori tema, forse per timidezza o imbarazzo, è difficile dirlo. Mi ha detto che desiderava conoscermi a fondo.” Riguardo alla prospettiva di convivenza, ha espresso: “Ragazzi, state esagerando un po’. La convivenza è ancora prematura, ci conosciamo da pochi mesi e preferiamo procedere con calma. Abbiamo già condiviso lo spazio nella Casa, non credo nell’impulsività, bisogna costruire una base solida prima di convivere e supportarsi quotidianamente, è importante mantenere i propri spazi.”

Parlando del primo bacio con Sergio, Greta ha condiviso: “Il nostro primo bacio è avvenuto in segreto, dopo le 2 di notte, quindi avete visto solo un breve spezzone. È avvenuto sotto le coperte in modo inaspettato sia per me che per lui. Onestamente, non volevo baciare nessuno nella Casa poiché preferivo conoscere meglio la persona al di fuori del contesto televisivo, temendo di ripetere gli errori del passato (riferendosi alla storia con Mirko Brunetti dopo Temptation Island). Alla fine, è stato un errore che non rimpiango, ma un momento prezioso.”