Giulia Stabile in vacanza con Maria De Filippi: arriva anche Gabriele Costanzo

Giulia Stabile e Maria De Filippi si prendono una pausa in vista della prossima stagione televisiva.

La ballerina professionista di Amici e la conduttrice del talent show stanno trascorrendo le vacanze insieme, rilassandosi prima di tornare al lavoro per la nuova edizione di Tú sí que vales, che inizierà a settembre. Con loro c’è anche Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria e Maurizio Costanzo. Ecco tutti i dettagli.

Giulia Stabile e Maria De Filippi in vacanza insieme

Maria De Filippi ha confermato l’intera squadra di Tú sí que vales per l’11esima stagione: la giuria sarà composta da Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto, mentre i conduttori saranno Alessio Sakara, Martín Castrogiovanni e Giulia Stabile.

Quest’ultima, dopo aver vinto Amici nel 2021, è diventata ballerina professionista e affiancherà nuovamente Maria De Filippi anche in Amici. In attesa dei prossimi impegni televisivi, Maria e Giulia si stanno godendo gli ultimi giorni di ferie.

Giulia Stabile ha scelto di trascorrere le vacanze con Maria De Filippi, con cui ha un legame molto forte, simile a quello tra madre e figlia. Come mostrato nelle storie su Instagram, Giulia è in vacanza con Maria e Gabriele Costanzo.

Adottato da Maria e Maurizio Costanzo quando aveva 12 anni, Gabriele oggi ha 32 anni e lavora dietro le quinte dei programmi della madre, occupandosi della parte organizzativa e manageriale, lontano dalle luci dei riflettori.

Giulia Stabile, impegnata a giocare a padel con Maria De Filippi e Gabriele Costanzo, ha scherzato su Instagram, taggando Gabriele e ironizzando: “Gabriele, mi dispiace, ma la Mary non si batte”. Maria De Filippi, grande appassionata di tennis e sport in generale, sembra avere un vantaggio nel campo sportivo.