Giulia De Lellis: “purga” dalle negatività, ma le critiche non accennano a diminuire

Sono passati 4 anni da quando Giulia De Lellis è esplosa nel mondo dello spettacolo come protagonista di Uomini e Donne. Da allora, la sua vita è cambiata radicalmente: è diventata una influencer di successo con milioni di follower, ha pubblicato un libro e ha recitato in un film.

Tuttavia, in questi anni, la De Lellis è stata anche al centro di numerose critiche. C’è chi l’accusa di essere superficiale, di aver perso la sua autenticità e di essere diventata schiava del marketing.

Recentemente, alcuni commenti fatti da Giulia De Lellis durante un’intervista radiofonica hanno fatto storcere il naso a molti. La influencer, infatti, ha parlato di un periodo di “purga” che si è imposta negli ultimi anni, eliminando dalle sue amicizie e frequentazioni le persone negative e che non la facevano stare bene.

In molti hanno visto in queste parole una frecciatina velata all’ex fidanzato Andrea Damante, con cui la De Lellis ha avuto una storia d’amore molto seguita e discussa. I due si sono lasciati nel 2018, tra rumors e accuse reciproche, e da allora non hanno mai avuto un buon rapporto.

Che Giulia De Lellis stia davvero lanciando una frecciatina a Damante? È difficile dirlo con certezza.

Quel che è sicuro è che la sua “purga” ha portato a dei cambiamenti nella sua vita. La De Lellis sembra più serena e concentrata sul suo lavoro e sui suoi progetti.

Resta da vedere se questo nuovo percorso la porterà a conquistare anche i suoi detrattori.