Furkan Palalı di Terra Amara approda a Ballando con le Stelle: è ufficiale!

Dopo tanti rumor, ora è ufficiale: Furkan Palalı, noto come Fikret di Terra Amara, è un concorrente di Ballando con le Stelle.

Milly Carlucci ha messo a segno un altro importante colpo. Furkan Palalı di Terra Amara a Ballando con le Stelle

Un nuovo giorno porta nuovi annunci per Ballando con le Stelle. Dopo l’annuncio di Sonia Bruganelli, arriva un’altra conferma. Milly Carlucci ha assicurato un altro prezioso talento per il programma, dopo mesi di speculazioni. Furkan Palalı, che molti conoscono come Fikret di Terra Amara, farà parte del cast ufficiale.

Negli ultimi mesi, si era vociferato molto su Furkan Palalı, e si era persino parlato della possibilità che partecipasse al Grande Fratello. Tuttavia, l’attore turco ha scelto di unirsi a Ballando con le Stelle e sembra entusiasta di scendere in pista.

Nel video di annuncio, Furkan Palalı ha detto: “Ciao Milly. Come stai? Io sto bene. Non vedo l’ora di essere parte del tuo cast di Ballando con le Stelle. Ci vediamo a settembre”. Questa notizia ha entusiasmato i tanti fan di Terra Amara, che attendevano di vederlo nel nostro Paese.

I concorrenti ufficiali di Ballando

Oltre a Furkan Palalı di Terra Amara, Milly Carlucci ha aggiunto altri nomi interessanti al cast di Ballando con le Stelle. Tra i concorrenti ci sono personaggi molto amati della TV e non solo.

La prima a essere ufficializzata è stata l’ex velina di Striscia la Notizia, Federica Nargi. A lei è seguito Francesco Paolantoni, spoilerato involontariamente da Carlo Conti durante i palinsesti Rai. Anche la cantante Nina Zilli si unirà al cast.

Il conduttore Rai Massimiliano Ossini e la nuotatrice Federica Pellegrini sono altri nomi di spicco. Anche il giornalista Alan Friedman e i Cugini di Campagna faranno parte dello show. Recentemente sono stati annunciati anche Bianca Guaccero e Luca Barbareschi.

Tra gli ultimi colpi di Milly Carlucci c’è Sonia Bruganelli, un nome a sorpresa. Infine, è stata confermata anche la presenza di Furkan Palalı di Terra Amara.