Fiorello in TV: Rumors e smentite su un possibile approdo al Nove

Fiorello si trova attualmente in un momento di riposo e riflessione dopo la chiusura della conduzione a Viva Rai 2. Il noto showman si sta godendo le vacanze in Sicilia, recentemente diventato virale per le sue incursioni come fruttivendolo e commosso per la prima esibizione teatrale della figlia a Taormina.

Circa il suo futuro televisivo, si era diffusa la voce di un possibile passaggio su Discovery, nello specifico sul canale Nove, simile a quanto avvenuto per Amadeus. Tuttavia, queste speculazioni sono state rapidamente smentite da TV Blog, che ha definito tali voci come semplici pettegolezzi senza fondamento.

Secondo quanto riportato dal portale web, Fiorello non avrà alcun programma televisivo nel prossimo anno e trascorrerà il periodo a casa, principalmente in Sicilia. Non sembra quindi in programma un addio clamoroso alla Rai, dato che Fiorello non ha mai dichiarato esplicitamente l’intenzione di lasciare l’emittente.

Fiorello aveva precedentemente accennato a una pausa dagli impegni in prime time, lasciando aperta la possibilità di un grande show su Rai 1 come conclusione della sua carriera. Nel frattempo ha collaborato con Sky per il suo late show, Rai Play e Viva Rai 2.

Ora, per Fiorello è il momento di riflettere e pianificare il futuro, con la conferma che al momento non ci sono progetti televisivi in vista nemmeno per la seconda serata. Resta da scoprire quale sarà il prossimo passo per il celebre showman.