Fedez, il racconto del medico e le critiche social a Ferragni e Authiè

Fedez continua a far parlare di sé anche durante questa calda estate, con un nuovo episodio che ha destato preoccupazione tra i suoi fan.

Nella notte tra venerdì 2 e domenica 3 agosto, il rapper è stato trasportato in ambulanza al Pronto Soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi, mentre si trovava in un locale salentino. Questo rappresenta il terzo episodio di emergenza sanitaria per Fedez solo quest’estate, sollevando nuovamente preoccupazioni tra i suoi sostenitori.

Il dottor Nicola Carlucci, medico dell’ospedale, ha spiegato al quotidiano Repubblica che Fedez è giunto in ospedale con forti dolori addominali e vomito.

Dopo essere stato sottoposto a una serie di esami e trattamenti necessari, il rapper ha ricevuto antidolorifici che hanno contribuito a migliorare le sue condizioni. Tuttavia, nonostante i miglioramenti, i medici hanno suggerito ulteriori accertamenti, come una TAC, che non sono stati effettuati poiché Fedez ha preferito lasciare l’ospedale per evitare lunghe attese.

Il rapper milanese sembra attraversare un periodo difficile quest’estate, e l’annullamento dell’evento programmato al Praja e il successivo ricovero hanno suscitato una nuova ondata di messaggi di supporto sui social.

Tuttavia, alcuni fan non hanno mancato di criticare l’ex moglie di Fedez, Chiara Ferragni, accusandola di non mostrare sufficientemente solidarietà pubblica nei confronti dell’ex marito. Alcuni commenti sui social hanno messo in discussione la sua reazione, scrivendo:

“È incredibile come Fedez stia attraversando un momento difficile e Chiara continui a postare come se nulla fosse. Dopo tutto quello che hanno condiviso e i figli che hanno, come si può ignorare una situazione del genere?”.

Attualmente, Chiara Ferragni è in vacanza in Grecia con i figli Leone e Vittoria, e potrebbe non aver ricevuto subito la notizia del malore di Fedez. Inoltre, ognuno gestisce situazioni di questo tipo in modo diverso, una considerazione che dovrebbe essere compresa da chiunque abbia vissuto esperienze simili.

Anche la presunta nuova compagna di Fedez, la giovane modella Garance Authiè, è stata oggetto di critiche sui social. Mentre lei continua a postare foto delle sue vacanze in Grecia, alcuni fan si sono lamentati della sua mancanza di riferimenti all’incidente del rapper. Un commento ha espresso il malcontento dicendo: “Garance continua a mostrare le sue vacanze mentre Fedez è in ospedale. È ora di smettere di parlare di questa presunta fidanzata e concentrarsi su cose più importanti”.

Lascia un commento