Fedez e Ferragni: il caso si complica, Corona sgancia nuove bombe

Emergono ulteriori dettagli sul divorzio tra Chiara Ferragni e Fedez. Secondo le dichiarazioni di Fabrizio Corona, sarebbe stata Chiara a chiedere la separazione, aprendo uno scenario complesso che coinvolge anche i loro figli. Inoltre, l’ex re dei paparazzi ha confessato di aver dato dei consigli a Fedez riguardo alla sua vita privata.

Il Caso Ferragnez Continua

Nonostante entrambi stiano proseguendo con le proprie vite, il caso Ferragnez rimane sotto i riflettori. Chiara Ferragni è stata avvistata da sola al matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius, mentre Fedez sembra trascorrere del tempo con i figli, sebbene non ci siano conferme ufficiali. Nel frattempo, le pratiche del divorzio proseguono con l’intervento dei rispettivi avvocati, svelando nuovi retroscena.

Le Dichiarazioni di Fabrizio Corona

Come riportato dal sito Gossip e TV, Fabrizio Corona ha condiviso nuove informazioni nel podcast “Mondo Cash”. L’ex paparazzo ha rivelato un dettaglio inedito sulla separazione tra l’influencer e il rapper, sottolineando la gravità della situazione, anche in considerazione dei due bambini coinvolti. Ha affermato:

“Con Chiara ci sono delle novità, la situazione è molto grave. Quando c’è una separazione e una persona è più ferita dell’altra, diventa complicato. Chiara ha voluto il divorzio. Questa è una notizia esclusiva. Lei ha scelto e ha un’avvocata molto brava, la Missaglia. Poi iniziano le guerre. Ad esempio, Fedez non può più vedere il cane…”.

La Questione dei Figli

Corona ha aggiunto ulteriori dettagli sulla situazione legale riguardante i figli di Chiara e Fedez:

“Ora, a livello legale, le cose diventano più complesse. Entrambi hanno il divieto completo di postare i figli. Non solo non possono mostrarli in volto, ma non possono proprio pubblicarli. Devono stare attenti a ciò che fanno sui social, e sembra che non lo capiscano”.

I Consigli di Corona a Fedez

Sul tema della gestione della vita privata sui social, Corona ha offerto un consiglio a Fedez:

“Gli ho detto: ‘Se sei single hai tutto il diritto di uscire con le ragazze, che te ne frega se i giornali lo pubblicano. Però cerca di fare le cose in privato. Perché se ti fai vedere ogni giorno con una persona diversa, non va bene. Ci deve essere un rispetto per la storia che hai vissuto'”.

Queste rivelazioni aprono nuove prospettive sul divorzio tra Chiara Ferragni e Fedez, aggiungendo ulteriori elementi di complessità alla loro già intricata vicenda personale e pubblica.