Continua il botta e risposta tra Alessia e Lino: lei lo accusa furiosa, “Cattivo e disposto a tutto pur di per buttare mer*a”

Alessia Pascarella di Temptation Island non è rimasta in silenzio dopo le accuse di Lino Giuliano.

Infuriata, ha risposto pubblicamente sui social con parole molto dure, definendolo “cattivo” e accusandolo di essere disposto a tutto pur di screditarla.

La situazione tra Alessia e Lino continua a peggiorare, soprattutto dopo che lui ha rivelato sui social di avere una relazione, ormai conclusa, con Maika, una delle tentatrici del programma.

La tensione è salita quando Lino ha accusato Alessia di essere “falsa” e ha pubblicato delle critiche nei suoi confronti. Alessia ha deciso di replicare immediatamente, condividendo alcuni screenshot su Instagram, dove ha chiarito la sua posizione, ribadendo di non dover giustificare le sue azioni a Lino e accusandolo di aver tentato di infangare la sua immagine per migliorare la propria.

Alessia ha inoltre sottolineato di essere trasparente nelle sue dichiarazioni, diversamente da Lino, che ha criticato per le sue affermazioni pubbliche. Infine, lo ha invitato a essere più cauto con le sue parole, ricordandogli che è stato lui a postare foto con altre persone subito dopo la fine del programma. La faida social tra i due ex di Temptation Island sembra quindi destinata a continuare, con entrambi che non risparmiano frecciate e accuse reciproche.