Belen a Stasera c’è Cattelan: “Rifarei tutto, ma senza le corna”

Si è scatenato un vero e proprio clamore riguardo alla partecipazione non avvenuta di Belen Rodriguez al programma di Alessandro Cattelan. Tuttavia, il noto presentatore ha alla fine realizzato il colpo, accogliendo la celebre conduttrice, modella e showgirl argentina nel corso dell’ultima puntata di Stasera c’è Cattelan.

Le Infedeltà

Un epilogo spettacolare, date le enormi aspettative che Belen riesce sempre a suscitare. Forse non un colloquio tanto atteso come quello di Fedez a Belve, ma le sue insinuazioni verso Stefano De Martino sono sicuramente esplose sui social in men che non si dica.

Entrambi, ospite e conduttore, hanno poi minimizzato il disguido avvenuto mesi addietro. Alessandro Cattelan si è dimostrato estremamente tranquillo e non incline a creare imbarazzo alla sua ospite, fedele al suo modo di fare. E come evitare di toccare l’argomento dell’amore, quindi delle infedeltà. L’argentina non ha esitato a riflettere su come avrebbe immaginato il suo avvenire 10 anni prima: “Desideravo altri bambini, dato che Santiago era già nato, e sostanzialmente la vita che conduco ora, ma con meno corna”.

Qualcuno avrà certamente sentito suonare le proprie orecchie. Non è nuova, infatti, la franchezza di Belen Rodriguez nel parlare delle infedeltà di Stefano De Martino, in questo frangente senza nominarlo direttamente. Lui, invece, visto da alcuni come la prossima miniera d’oro della Rai dopo Amadeus, ha sempre optato per il silenzio. Ha ribadito come dopo una separazione ci siano sempre due versioni della storia. La sua, ha precisato, preferisce rimanga privata.

Ma non è la prima volta che la loro relazione si interrompe a causa di infedeltà. I fan si interrogano sul perché dare una nuova possibilità: “Non perdono perché sono magnanima, ma perché mi dimentico delle cose. Mi sfuggono”. Così, il dolore si attenua, ma dopo due amare delusioni, appare complicato ipotizzare un ritorno di fiamma con De Martino. Le Nozze di Cecilia

Mentre Belen al momento sceglie di rimanere single, avendo tentato di dimenticare Stefano De Martino con una nuova fiamma rapida, sua sorella è in procinto di sposarsi. Il matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è infatti imminente.

Il consiglio che poteva venire dalla sorella maggiore era soltanto questo: “Le ho consigliato di non procedere”. Una battuta, chiaramente, ma anche un modo per lanciare un ulteriore dardo al padre di suo figlio.

La ferita è evidentemente ancora aperta. Ben lontana l’idea che Belen dimentichi facilmente. La conduttrice ha infatti assistito a un video del suo ex, nel quale menzionava come l’87% dei matrimoni si concluda. Ha anche evidenziato quanta arroganza ci sia nel considerarsi parte di quel 13% che supera le difficoltà: “L’altra volta ho sentito dire che il matrimonio è ormai per gli arroganti, perché solo il 13% rimane insieme. Sei molto arrogante, Cecilia”. Una Nuova Relazione

Nonostante abbiamo enfatizzato che Belen sembri orientata a prendersi un momento per sé, le ultime voci la vedono coinvolta in un nuovo inizio sentimentale.

Deianira Marzano ha catturato l’immagine della showgirl accompagnata da un uomo ancora non identificato. In un successivo messaggio ha poi rivelato che l’intervista si è svolta proprio nella dimora del suo nuovo compagno, con il quale, insieme a Santiago, si appresta a partire per Disneyland Paris domani venerdì 12 aprile.