Aras Senol e Greta Zuccarello assenti a L’Isola dei Famosi perchè hanno il covid: come stanno

Gli spettatori de “L’Isola dei Famosi 2024” hanno osservato due mancanze significative durante la seconda puntata dell’11 aprile. Aras Senol e Greta Zuccarello (capo mancato del primo incontro del reality di Canale 5), non erano presenti nella Palapa insieme ai loro compagni d’avventura questa sera.

Che cosa è accaduto all’attore e alla ballerina? I due partecipanti, nei giorni scorsi, sono stati costretti a rientrare in albergo poiché risultati positivi al Covid. Pur essendo asintomatici, devono attendere di risultare negativi per poter tornare in competizione.

Vladimir Luxuria ha tranquillizzato il pubblico riguardo il loro stato di salute e, seguendo il protocollo, sono stati effettuati tamponi di controllo su tutto il gruppo, risultando tutti negativi.

Durante il collegamento, la conduttrice ha comunicato a Greta e Aras il nome del nuovo leader: Edoardo Stoppa, che ha ottenuto la maggioranza dei voti dagli altri partecipanti, superando all’ultimo momento Valentina Vezzali, vincitrice della prova di apnea.

Luxuria ha esortato: “Non perdete la speranza, questo è solo un arrivederci, non un addio definitivo. Greta, so quanto sia importante per te. È solo una pausa temporanea. Non vediamo l’ora di rivederti. Aras, voglio ricordarti che come nei film e nelle soap opera, sembra che a volte l’eroe sia in difficoltà, ma alla fine l’eroe supera le avversità. Vi aspettiamo qui.”

Aras Senol de L’Isola dei Famosi 2024: la scheda ufficiale

Attore e ex atleta turco, Aras è noto al pubblico italiano per il suo ruolo in ‘Terra Amara’ di Canale 5, dove ha interpretato Çetin. Ex campione di nuoto della squadra nazionale turca, ha intrapreso studi di recitazione per coltivare la sua passione fin da bambino. Per Aras, l’Isola rappresenta un’opportunità per condividere la sua storia e il suo carattere con l’Italia, paese che ama profondamente e dove desidera stabilirsi.

Lascia un commento