Anticipazini La Promessa del 21 luglio 2024: Colpo di scena! Pia teme un nuovo rapimento, Jimena escogita un piano folle!

cco le anticipazioni della puntata de “La Promessa” in onda venerdì 21 giugno 2024 alle 15:45 su Canale 5. La soap opera spagnola, originariamente intitolata “La Promesa” e trasmessa su La 1 a partire da gennaio 2023, continua a intrattenere il pubblico nel pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset.

La trama ruota attorno a Jana Exposito (interpretata da Ana Garcés), una giovane donna che si infiltra come cameriera nella tenuta La Promesa, di proprietà dei marchesi di Lujan. Il suo obiettivo principale è scoprire chi ha ucciso sua madre quindici anni prima e cosa sia successo a suo fratello minore. Durante la sua missione, però, Jana si innamora di Manuel (interpretato da Arturo Sancho), uno dei figli dei marchesi destinato a diventare l’erede principale dopo la morte di suo fratellastro Tomàs (interpretato da Jordi Coll). Jana si trova così a fare i conti tra la ricerca della verità e i sentimenti che prova per Manuel.

Anticipazioni de “La Promessa” del 21 giugno 2024: La paura di Pia

Pia (interpretata da Maria Castro) è alle prese con l’equilibrio tra suo figlio e il lavoro, ma fatica a gestire tutto. Quando Romulo (interpretato da Joaquín Climent) scopre che Pia ha assunto una domestica per occuparsi del bambino per diverse ore, glielo fa notare come un gesto inopportuno. In realtà, Pia è terrorizzata all’idea che chi ha rapito suo figlio possa fare nuovamente irruzione nella loro vita. Prega Teresa (interpretata da Andrea Del Río) di parlare con la sua amica per ottenere ulteriori informazioni, ignara del segreto di Teresa.

Jimena non parte

Jimena (interpretata da Paula Losada) riceve un pacchetto inviatole da sua madre, contenente una bottiglietta di sangue. Decide di non partire e di simulare un aborto quando la famiglia non è presente. Quando comunica a Manuel di non voler partire, lui chiede ad Abel (interpretato da Alejandro Vergara) di visitarla e anche lui è d’accordo sul fatto che un viaggio così lungo non sia adatto a una donna incinta.

C’è fermento per la festa

Al palazzo, c’è agitazione per la festa reale organizzata da Antonio, alla quale alla fine sono stati invitati tutti. Durante uno scontro verbale con Cruz (interpretata da Eva Martín), Margarita la minaccia di screditarla con la nobiltà, magari proprio durante la festa reale.

Replica della puntata di oggi de “La Promessa”

Oltre alla trasmissione in diretta televisiva, è possibile vedere “La Promessa” in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart TV, tablet o smartphone. Per ulteriori dettagli, è disponibile la pagina ufficiale della soap opera a questo link.

Queste sono le anticipazioni della puntata di “La Promessa” che andrà in onda il 21 giugno 2024 su Canale 5.