Alex di Temptation Island ha tradito Vittoria? La rivelazione shock Matteo Damante

Giovedì prossimo, Temptation Island aprirà le porte alla sua nuova edizione, ma già si scatena il gossip intorno alle sette coppie annunciate. Tra queste, una bomba è stata lanciata da Matteo Damante, ex concorrente de L’Isola dei Famosi e del Grande Fratello, tramite un’intervista shock su Instagram. Damante ha svelato di essere a conoscenza di un presunto tradimento all’interno della coppia formata da Alex e Vittoria, legati da oltre un anno e nove mesi.

“Nessuno mi crederà, ma ho uno scoop di tradimento… Si tratta di Vittoria e Alex,” ha dichiarato senza mezzi termini Damante nel suo video sui social.

Secondo le rivelazioni di Damante, una sua amica avrebbe confermato di frequentare Alex da ben tre anni e di aver avuto rapporti intimi con lui fino a poco tempo fa. “Questa mia amica era stata invitata al compleanno di Alex a Temptation Island, ma alla fine non è andata…” ha aggiunto Damante, sottolineando di possedere prove concrete a sostegno delle sue affermazioni.

Damante ha infine accusato la coppia di aver ingannato la redazione del reality, suggerendo che Alex non avrebbe mai mostrato pubblicamente la sua relazione con Vittoria, nonostante fossero presentati come una coppia stabile da due anni.

La verità su queste accuse potrebbe emergere solo durante la trasmissione del programma, lasciando i fan in attesa e con il fiato sospeso per vedere come evolverà questa complicata situazione tra Alex e Vittoria a Temptation Island.