Ore difficili per Fedez: il rapper rompe il silenzio dopo il malore e il ricovero

Fedez ha attraversato momenti complicati nelle ultime ore. A seguito di un malore, il rapper è stato ricoverato in ospedale.

Oggi, per la prima volta, Fedez ha deciso di parlare sui social e aggiornare i suoi fan sulle sue condizioni.

Le prime dichiarazioni di Fedez

Ieri sera, Fedez avrebbe dovuto esibirsi in una discoteca a Gallipoli, ma durante il volo verso la destinazione ha accusato un malore. All’atterraggio, è stato immediatamente trasportato in ospedale, dove ha ricevuto le cure necessarie. La notizia del ricovero ha generato preoccupazione tra i fan e sul web. Solo stamattina, la madre di Fedez, Tatiana, ha chiarito la situazione, rivelando che il rapper aveva subito un’intossicazione alimentare da funghi, che ha causato dolori addominali e vomito. Non ci sono quindi legami con le precedenti condizioni di salute di Fedez, tranquillizzando così i sostenitori.

Poco fa, Fedez ha rotto il silenzio con un messaggio su Instagram. Dopo essere stato dimesso su sua richiesta, ha ringraziato i medici e ha spiegato: “Dopo l’ultimo ricovero, che mi ha costretto ad annullare alcune date, ero ansioso di tornare sul palco. Purtroppo, durante il volo, ho avuto un malore e, una volta atterrato, sono stato subito portato in ospedale. Speravo di essere dimesso in tempo, ma così non è stato.”

Fedez ha poi rassicurato i fan concludendo: “Vi mando un abbraccio e spero di rivedervi presto. Grazie per il vostro supporto.”