Cast di Ballando con le Stelle 2024: Chi sono i concorrenti confermati e le ultime novità

Ballando con le Stelle tornerà in onda a settembre, con Milly Carlucci ancora alla guida del popolare show di danza.

Il cast del programma sta prendendo forma, e recentemente è stata annunciata l’inclusione di Sonia Bruganelli, aggiungendosi ai vip già confermati. Con il programma che si avvicina, mancano solo alcuni dettagli per completare la line-up di questa amata trasmissione del sabato sera.

Cast di Ballando con le Stelle 2024: Chi sono i concorrenti confermati

Attualmente, i partecipanti ufficiali di Ballando con le Stelle sono dieci. Tra loro troviamo Federica Nargi, modella e showgirl romana nota per il suo debutto nel 2008 con Veline e Striscia la Notizia. Nargi ha anche partecipato a vari programmi televisivi come Pechino Express, Cuochi e Fiamme Celebrities e Colorado, ed è apparsa in Tale e Quale Show. Nella vita privata, è fidanzata con l’ex calciatore Alessandro Matri e madre di Sofia e Beatrice.

Francesco Paolantoni, comico napoletano con un ampio curriculum che include cinema, teatro e TV, è anche tra i concorrenti.

La cantante Nina Zilli e il conduttore Massimiliano Ossini, noto per Unomattina, si uniscono alla lista, così come l’ex campionessa di nuoto Federica Pellegrini. Altri partecipanti includono Alan Friedman, giornalista e scrittore di New York, il gruppo musicale I Cugini di Campagna, l’attrice e conduttrice pugliese Bianca Guaccero, l’attore e regista Luca Barbareschi, e, naturalmente, Sonia Bruganelli, imprenditrice e ex opinionista del Grande Fratello.

Ballando con le Stelle 2024: Nomi in trattativa per completare il cast

Tra i nomi in trattativa per completare il cast, si parla di Barbara D’Urso. L’ex conduttrice Mediaset potrebbe tornare in TV sulla Rai come concorrente. Inoltre, si mormora di una possibile partecipazione di Enrica Bonaccorti, recentemente attiva nella recitazione e nella scrittura. Potrebbe anche unirsi al cast Francesca Fialdini, attuale conduttrice di Da noi… A ruota libera.

Infine, nonostante i suoi ottant’anni, potrebbe fare il suo ingresso anche Marina Morgan, la storica “signorina buonasera” che ha lasciato il ruolo di annunciatrice nel 2002 dopo 27 anni.